L'arte dell'hacking
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Navigare anonimo in rete!

Andare in basso

Navigare anonimo in rete! Empty Navigare anonimo in rete!

Messaggio  Admin Ven Dic 04, 2009 7:12 pm

Navigare anonimo in rete! Tor50

Salve a tutti ci rivediamo eh???????e allora ....dovete sapere ke quando state per compiere atti illegali,bisogna non lasciare traccia di sè. Perchè appunto vi protebbrero scoprire!!ke so..e magari finire in TV!!! Razz
è tanto a me ke me ne frega Razz

e insomma..oggi voglio spiegare come navigare anonimi in rete in modo da non lasciare traccia di se stesso....questo vi servirà utile quando state per compiere atti illegali!!!!!!!!!!MA PRIMA DI COMPIERE ATTI ILLEGALI,NON LASCIAMO TRACCIA DI NOI E PER FARLO BISOGNA SEGUIRE PER FORZA LA MIA GUIDA!!!CAPITO????
clown
QUANDO VOI STATE NAVIGANDO SU INTERNET TRANQUILLISSIMI BELLI BEATI..NON SAPETE KE OGNI COSA KE FAI..KE EMAIL MANDIAMO,CHE SITI FREQUENTIAMO ECC...NOI FACENDO QUESTO,LASCIAMO TRACCIA DI QUESTO!CIOE DI TUTTO QUELLO KE ABBIAMO FATTO!STATE ATTENTI A NN FARVI FREGARE LA PATENTE!! Wink
C'è un modo ke si può imparare SOLTANTO ED ESCLUSIVAMENTE NELLA MIA GUIDA!!!L'unico modo abbastanza efficace per non farsi fregare la patente.
inanzitutto,scarichiamo un programma per la pulizia del PC,ke so..ad esempio Glary Utilies,CCleaner..(io consiglio questi due)se uno dei due ce li avete già installati,è perfettamente perfetto fate soltanto una scansione dei problemi per il pc..completa. Fate una scansione stavolta di virus,con il vostro antivirus..prima che ce un virus BASTARDO nel vostro pc che vi ruba dati. rabbit
e ora..se abbiamo fatto la scansione iniziamo ora con la fase 2:Navigazione anonima,perke prima abbiamo fatto la fase 1 cioè "eliminazione tracce e virus che potrebbero scoprire quello ke facete"ora passiamo alla 2 quindi..
iniziamo con la prima fase per la navigazione anonima..
1)Per prima cosa se volete navigare anonimi in un sito web facciamo ke nessuno saprà che tu sei in rete e nessuno saprà l'IP del tuo ocmputer!Naviga completamente anonimo in rete!!!!!!
What a Face
ECCO COME FARE:
Non vi preoccupate,perchè questa volta non ci sarà bisogno di scaricare programmi,porcate e scemenze varie. Ci servirà soltanto andare al sito http://www.dtunnel.com/
Che vantaggi ha il sito?
1)Rimuove i cookie
2)Rimuove Scripts
3)Nasconde informazioni personali
4)beh,vi fa navigare completametamente ANONIMI! cheers
Non solo nasconde le informazioni e vi fa navigare anonimi,ma blocca gli script che partono in automatico,e rimuove i cookie alla fine della navigazione. Navigazione ANONIMA E SENZA ROMPIBALLE!
Navigare anonimo in rete! Vtunnel

L'uso del sito e facilissimo,beh c'è da dire ke la grafica del sito e veramente scadente ma è molto ma molto valido e semplice!!!! affraid
1)Si inserisce nella barra il l'indirizzo ,l'URL del sito in cui si vuole navigare anononimi,in basso poi devi mettere una cosa!
Una volta entrati nel sito,cosa vuoi che faccia automaticamente,ci sono delle opzioni in inglese,ve le traduco in italiano.
Rimuovere i cookie
Rimuovere Scripts
Nascondi informazioni referrer
Mostra URL forma
L'ho tradotto con Google Traduttore,la traduzione che mi ha dato quel servizio di merda di nome Google penso che mi ha dato la traduzione sbagliata..bah..
2)Una volta selezionato quello ke dovevate selezionare,bisogna cliccare su "Begin Browsing"ci cliccate,attendete ed ecco che potete navigare nel sito ANONIMI e combinare tutti gli atti illegali ke volete e fare tutto quello ke volete,anonimamente!!!!!!!!e un servizio ke funziona veramente!!!vi assicuro che non è uno di quelli ke non funziona,poi mi ringrazierete!!!!
Very Happy
3)il gioco è fatto!!!
E per concludere questo benedetto articolo,voglio dirvi che di siti c'è anche questo: http://www.safehazard.com/ che oltre a far navigare anonimi,a rimuovere i cookie e gli script e a nascondere informazioni,questo sito è molto più accurato graficamente e inoltre permette anche di bloccare la pubblicità nei siti web. VEDETE VOI!!!!!!!! Like a Star @ heaven

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cheers

P.S:Provate ad esempio con www.google.it e guardate che entrambe i siti funzionano..non sbagliate a scrivere senò e logico ke vi spunta un errore...
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 156
Data di iscrizione : 01.12.09

http://artehacking.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.